MATILDE BRANDI

MATILDE BRANDI

Matilde Brandi comincia la sua carriera a ‘Club ’92‘ ed in seguito è tra i ballerini di ‘Domenica In‘ ed anche di ‘Buona Domenica‘. Qualche anno più tardi partecipa a ‘Re per una notte‘ e nel medesimo anno è a ‘Fantastica italiana‘ per la conduzione di Paolo Bonolis.

Il suo brillante inizio di carriera e la sua incredibile bravura dimostrata, portano la Brandi a vincere il premio come miglior ballerina televisiva. Nel 1998 cambia ruolo e i telespettatori vedono Matilde nei panni di conduttrice con la trasmissione dal titolo ‘Super‘; in seguito lavora con Al Bano per il programma dal titolo ‘Ballo amore e fantasia‘, mentre qualche anno dopo è a ‘Torno Sabato‘. Tra il 2000 e il 2001 è la prima ballerina di ‘Domenica mentre nel 2005 è a ‘Tele Faidaté‘ e poi a ‘50 canzonissime della tv‘.

Nel 2007 esordisce all’interno della pellicola dal titolo ‘Di che peccato sei?‘ nei panni di attrice, mentre l’anno successivo è la presentatrice di ‘Scommettiamo che…?‘; ovviamente, non finisce qui, ed in seguito prende parte a ‘Sex in the City‘. Per quanto riguarda gli ultimi anni a partire dal 2015, la Brandi partecipa a ‘Si può fare!‘ e ritorna a lavorare con il Bagarino.

Nel 2018 è a ‘Tale e quale show‘ nei panni di concorrente, mentre tra il 2019 ed il 2020 è la conduttrice di ‘Chef per passione‘. Infine, come tutti sicuramente ricordano, è tra i vipponi durante l’ultima edizione dell’amato reality show, ‘Grande Fratello Vip‘.

Scopri di più sulla nostra agenzia e su tutti i nostri vip visitando le nostre pagine 

Lascia un commento