SONIA LORENZINI

SONIA LORENZINI

Sonia Lorenzini è una modella e influencer italiana diventata famosa per la partecipazione a Uomini e Donne. Ha da poco chiuso una convivenza con l’ex fidanzato Federico Piccinato ed è stata una concorrente Grande Fratello Sonia Lorenzini è nata il 27 Febbraio 1989 ad Asola, in provincia di Mantova Sonia Lorenzini è un’influencer a tutti gli effetti: sul suo profilo Instagram vanta quasi 900 mila followers e ama condividere scatti di moda ma anche di vita quotidiana. Sonia infatti è sempre stata piuttosto diretta e genuina e questo è quello che piace si suoi followers. Nel 2016 partecipa al dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, come corteggiatrice di Claudio D’Angelo, iniziando la propria carriera nello showbiz.

Sonia però abbandonerà dopo poco lo show a causa di alcuni comportamenti del tronista Claudio. Successivamente Sonia sarà richiamata dalla De Filippi per ricoprire il ruolo di tronista in compagnia di Luca Onestini e Manuel Vallicella. Da questa esperienza trae molta popolarità, tanto che oggi è un’influencer di successo

Scopri di più sulla nostra agenzia e su tutti i nostri vip visitando le nostre pagine 

Questo articolo ha un commento

  1. drover sointeru

    I genuinely enjoy reading on this web site, it has wonderful articles. “And all the winds go sighing, For sweet things dying.” by Christina Georgina Rossetti.

Lascia un commento