SOPHIE CODEGONI

SOPHIE CODEGONI

Sophie Codegoni è una modella di diciotto anni, nata a Varese ma crescita a Rimini, nota per essere stata tronista di Uomini e Donne 2020 2021, scegliendo Matteo Ranieri. Sophie come tronista di Uomini e Donne ha fatto la sua prima esterna con Ludovico. 

Successivamente si è concentrata molto su Nino (Nino Vadalà) con il quale ha trovato molte affinità caratteriali. Successivamente Sophie si è detta poco presa dal ragazzo e da tutti i corteggiatori in generale, finendo per concentrarsi su due nuovi ragazzi: Giorgio, Matteo Ranieri e Antonio Borza. Proprio Giorgio e Matteo sembrano essere i due su cui la ragazza è maggiormente rivolta: con entrambi infatti si è scambiata un bacio. Sophie a febbraio 2021 sceglie a sorpresa: dopo aver baciato entrambi i ragazzi in due esterne diverse e aver raggiunto un grado di complicità molto evidente con entrambe, Sophie decide di uscire dal programma con Matteo Ranieri. Il ragazzo, che si è sempre mostrato molto preso da Sophie, ha ovviamente risposto con un “sì”! Dopo la scelta Sophie e Matteo sono sui social con i loro rispettivi account: hanno postato le foto e dei brevi video dei loro primi momenti insieme a Roma e i due ragazzi sembrano molto felici e affiatati!

Lavoro e Carriera

Sophie Codegoni è una giovane modella che sta letteralmente conquistando il mondo delle passerelle. La giovane infatti, nonostante sia poco più che maggiorenne, lavora già come modella nello showroom della influencer più famosa al mondo ovvero Chiara Ferragni.

Scopri di più sulla nostra agenzia e su tutti i nostri vip visitando le nostre pagine 

Questo articolo ha 10 commenti.

  1. zithromax online uk

    [url=https://azithromycinmds.online/]azithromycin 250mg tablets for sale[/url]

  2. tadalafil order

    [url=http://tadalafilu.online/]tadalafil 120 mg[/url]

  3. order prednizone

    [url=http://oprednisone.online/]can you buy prednisone online[/url]

  4. Nikedax

    dark web sites [url=https://mydarkmarket.com/ ]darkmarket list [/url] darknet market list

Lascia un commento